Contatti

Sempre pronti a scalare
la prossima campagna

Da 10 anni, più di 700 idee sono passate da qui per arrivare al successo. L’intuizione non è un aspetto da sottovalutare, dai fiducia ai tuoi progetti. Ti basta scrollare la pagina e compilare il form.

Hai un idea?
Non aspettare.
Compila il form.

Raccontarci la tua idea ed i tuoi progetti, ogni dettaglio potrebbe essere importante, un nostro operatore ti risponderà appena possibile mettendoti in contatto con il responsabile.

Ti aspettiamo.

Informazioni di contatto

Email

Social

    Domande frequenti

    Cosa è Media Industry?

    Media Industry è una compagnia di Programmatic Advertising, ovvero uno dei migliori metodi di pubblicità online, poiché consente di raggiungere il target corretto, al momento giusto e al minor costo.

    Come funzionano le campagne che attivate?

    Ci sarà il Marketing Director che pianificherà insieme al cliente la campagna, stabilendo budget, durata e volumi di invio della campagna ai nostri utenti nei database proprietari.

    Quale budget serve?

    Il budget si calcola basandosi su costo per click, costo per mille impression e costo per lead, moltiplicato poi per il numero di lead, click, visualizzazioni e vendite che il cliente vuole raggiungere. Ogni obiettivo e ogni settore ha un budget specifico.

    Come contattarvi per discutere il servizio?

    Per contattarci basta inviare una richiesta cliccando il pulsante in basso, o direttamente mandando una mail all’indirizzo info@mediaindustry.org.

    Hai una campagna?
    Rendiamola straordinaria, insieme.

    Privacy Policy Cookie Policy